VideogiochiNews

Need For Speed: Ricco update gratuito

Need For Speed è stato di certo un titolo molto apprezzato dalla critica a livello di tecnica e di grafica, ma come sappiamo è risultato un gioco molto “leggero” al lancio. Questo perché la longevità non era proprio il massimo per un titolo della categoria (anche se regala le sue molte ore di gioco), ed anche lo stesso parco automobili è risultato leggermente limitato.

need for speed

Oggi in ogni caso, è da oggi disponibile il primo aggiornamento per il titolo, che renderà l’esperienza di gioco più combattiva, ed il titolo più robusto. La cosa bella è che sarà totalmente gratuito, e non sarà l’unico. EA infatti in passato ci aveva avvertiti di tutto ciò, ed in pochi si aspettavano un rilascio di contenuti già nei primi giorni di dicembre. L’aggiornamento è disponibile sia per PlayStation 4 sia per Xbox One.

L’update inserisce nuove automobili, nuove tracce musicali, trofei, e una varietà di modifiche molto apprezzate. il livello di reputazione è stato aumentato da 50 a 70, e ad ogni livello dal 61 in poi sbloccheremo anche una nuova decalcomania. C’è inoltre un altro aggiornamento dedicato alle Legends che porta 113 nuovi oggetti di personalizzazione, una nuova leggenda (Eddie, il nemico che incontriamo in Need For Speed Underground) e diverse nuove automobili, che includono anche le muscle cars come la Dodge Challenger SRT8 o la Ford Mustang 1965.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche