Cyberpunk 2077: anche Keanu Reeves ama Johnny Silverhand, eccolo mentre acquista i gadget

Il famoso attore e personaggio di gioco di Cyberpunk 2077, Keanu Reeves, è stato visto acquistare materiale merchandising del proprio personaggio di gioco.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

L’hype che girava intorno a Cyberpunk 2077 è sicuramente cosa nota a tutti. Annunciato molti anni prima dell’effettivo rilascio, generando fin da subito un fortissimo interesse da parte di critica e giocatori, solamente dopo il reveal dell’E32019, in cui si mostrò per la prima volta anche il famosissimo Keanu Reeves come membro del cast dei personaggi principali, il clamore intorno al gioco cominciò a crescere sempre di più. Oggi, Cyberpunk 2077 è ormai storia “vecchia”. L’opera di CD Projekt Red, nonostante i numerosissimi problemi tecnici che tuttora lo affliggono, è comunque un buonissimo prodotto che milioni e milioni di giocatori hanno amato e stanno continuando ad amare. Tra questi, proprio il noto attore che ha interpretato il ruolo di Johnny Silverhand è un accanito sostenitore.

Come potete vedere dal tweet in fondo all’articolo, Keanu Reeves è stato avvistato mentre era intento ad acquistare del materiale merchandising inerente al brand di Cyberpunk 2077. Non un prodotto qualsiasi, ma una vera e propria action figure del suo personaggio. Molti di voi sapranno che Keanu Reeves ha apertamente detto di quanto il gioco gli sia piaciuto, avendo potuto giocarlo prima del lancio, e di quanto sia stato felice prendere parte a questo progetto così maestoso.

Cyberpunk 2077, uscito lo scorso 10 dicembre su PC, Google Stadia, PlayStation 4 (PS5 tramite upgrade) e Xbox One (Xbox Series X/S tramite upgrade), è stato sicuramente apprezzato per le belle idee, per il fascino del mondo di gioco che la software house è stata capace di realizzare e per tanti altri motivi, tuttavia le critiche dal lato tecnico sono piovute in modo davvero consistente, tanto che Sony ha dovuto prendere seri provvedimenti eliminando la versione del gioco dal proprio store fino a quando non sarebbe diventato giocabile e pienamente fruibile senza minare troppo l’esperienza finale, giorno che tutt’oggi stiamo ancora aspettando.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!