Here's what you need to know about creating your #Cyberpunk2077 video content before the release: pic.twitter.com/QBCCxAX0E2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 2, 2020
Ci stiamo avvicinando alla data d’uscita e con essa aumenta la possibilità che qualcuno metta le mani su Cyberpunk 2077 prima della pubblicazione. Per quanto difficile possa sembrare tutto ciò, noi vorremmo che tutti i giocatori del mondo abbiano la possibilità di giocare senza spoiler.
Per questo vi chiediamo gentilmente di non trasmettere e condividere video o pubblicare contenuti tratti dalle vostre esperienze di gioco prima del 9 dicembre ore 12:00 CET. Invieremo MAX-TAC (lo sapete, quelli che abbattono i video) a chiunque dovesse infrangere questa regola. Dopo quella data, chiunque volesse trasmettere il gioco in streaming è libero di farlo come se non ci fosse un domani.
E visto che siamo nel 2020, magari un domani non c’è davvero.
Il team polacco ha imposto un embargo fissato per il 9 dicembre 2020 alle ore 12:00 CET orario italiano, chiedendo di non diffondere informazioni prima di tale momento. Ha così diffuso un comunicato sui propri social, invitando chiunque sia entrato in possesso del titolo a non diffondere alcuna informazione in rete prima di tale data: in tal caso si vedranno costretti a prendere dei provvedimenti e a rimuovere i contenuti.
Probabilmente nei prossimi giorni assisteremo ad alcuni ban, anche se speriamo nel buon senso dei videogiocatori e degli streamer. L’attesa per Cyberpunk è stata lunga ed estenuante, ma vi invitiamo ad avere ancora un po’ di pazienza, ci siamo quasi.