Cyberpunk 2077 è stato il “terreno di prova” per un nuovo grande progetto

Il direttore della narrazione di Cyberpunk 2077 ha affermato che il prossimo progetto di CD Projekt RED surclasserà il titolo del 2020

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il 2023 è stato l’anno di “ripresa” per Cyberpunk 2077, che è finalmente diventato il progetto vincente che CD Projekt RED sperava di ottenere: i lavori però non finiscono qui, anzi, il direttore della narrazione del team tiene sulle spine i fan con nuove dichiarazioni in merito ai prossimi progetti.

Molto si è parlato, in passato, del misterioso “Project Orion”, un nuovo titolo del quale ci auguriamo di sapere qualcosa in più specialmente dopo le interessanti dichiarazioni di Igor Sarzyński.

Leggiamo insieme il tweet pubblicato dal director sul suo account privato:

Primo giorno nell’ufficio di Boston! È così bello incontrare vecchi amici e dare ufficialmente il via al nostro lavoro su Orion. Non potrei essere più entusiasta di questo progetto e sono sicuro che potremo renderlo qualcosa di speciale. Vi assicuro che Cyberpunk 2077 era solo riscaldamento!

Parole piene di entusiasmo quelle del director: speriamo insomma di non rimanere delusi. Al momento non abbiamo informazioni in merito ad Orion ma, essendo appena iniziata la fase di realizzazione, sospettiamo che non manchi poi molto ad un primo annuncio ufficiale.

Che tipo di progetto sarà Orion? Sarà sicuramente grandioso, stando alle parole del director del team. Solo il tempo ci saprà dire se ci troveremo di fronte ad un nuovo grande successo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.