fbpx
VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: svelata la data di lancio su Google Stadia

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha annunciato che la versione dedicata a Google Stadia dell’open world RPG in prima persona Cyberpunk 2077 farà il suo debutto il prossimo 19 novembre. I pre-order dell’attesissima opera degli autori di The Witcher 3: Wild Hunt possono essere effettuati a partire da oggi, ovviamente tra le pagine del catalogo dello Store Stadia. Tutti coloro che acquisteranno Cyberpunk 2077 in versione Stadia riceveranno una serie di contenuti digitali speciali, come la colonna sonora ufficiale del gioco, un artbook illustrativo e perfino un fumetto, intitolato Cyberpunk 2077: Your Voice. A tali contenuti si aggiungono una raccolta di wallpaper per desktop e dispositivi mobili.

Michal Nowakowski, SVP Business Development di CD Projekt RED ha dichiarato, per l’occasione:

Enorme per scala e portata, Cyberpunk 2077 è il nostro gioco più ambizioso fino ad oggi. È emozionante vedere quante persone non vedono l’ora di giocarci e vogliamo renderlo disponibile per quanti più giocatori possibile il 19 novembre, quando Il gioco verrà lanciato. La versione Stadia consentirà ai giocatori di visitare Night City pochi secondi dopo il lancio ufficiale del gioco, per iniziare l’avventura in tutto il mondo senza bisogno di attendere la fine di un qualsiasi download.

Shanna Preve, Managing Director di Stadia Partnerhips ha aggiunto:

CD Projekt RED è nota per lo sviluppo di alcuni dei giochi più grandi e migliori mai creati e Cyberpunk 2077 è sicuramente il gioco più atteso degli ultimi anni. Siamo entusiasti di annunciare che il titolo sarà disponibile su Stadia dal prossimo 19 novembre. In questa versione il titolo consentirà ai giocatori di giocare sui loro schermi preferiti senza mai dover attendere il termine di un download o di un’installazione per entrare ed esplorare le profondità di Night City.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco vanterà un aggiornamento gratuito alle versioni next-gen, dedicate a PlayStation 5 e Xbox Serie X|S. In attesa di poter finalmente mettere le mani su Cyberpunk 2077 e vagare liberamente tra i vicoli della tentacolare Night City vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra anteprima, dove abbiamo analizzato il gioco in dettaglio.

LEGGI ANCHE  F1 24 - Recensione, una partenza troppo scivolosa per Codemasters
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %