VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: ecco come cambia il gameplay con il nuovo aggiornamento

A poche settimane dal lancio dell’aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077, un video ufficiale mostra quali saranno le novità presenti nel suddetto update.

Sull’account ufficiale Twitter/X di Cyberpunk 2077 è stato condiviso un video realizzato dal content creator Much118x. Nel video in questione vengono mostrati alcune delle novità presenti nell’atteso aggiornamento, il quale farà da apripista al DLC Phantom Liberty.

La descrizione del video, che potete trovare qui di seguito, rivela che l’aggiornamento introdurrà nuove armi, modifiche e opzioni di combattimento:

Vivi Night City come mai prima d’ora. Più azione, più possibilità, più opzioni di combattimento!

Date un’occhiata più da vicino ad alcune delle nuove funzionalità che arriveranno prossimamente con l’aggiornamento 2.0 e Phantom Liberty. A cominciare da: armi, tantissime armi!

Grazie, Much118x, per aver catturato filmati di combattimento così epici

Con l’arrivo dell’aggiornamento 2.0 e il DLC Phantom Liberty, il team di sviluppo promette di ridisegnare totalmente l’opera, regalando ai fan un’esperienza differente rispetto a quella vissuta al lancio del titolo.

L’update 2.0 introdurrà nuovi alberi di abilità, scontri e inseguimenti in auto e in moto e miglioramenti significati dell’IA dei nemici. Queste sono solo alcune delle novità che verranno introdotte nel suddetto aggiornamento, il quale verrà rilasciato su PC e in esclusiva sulle console di attuale generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X/S, il 26 settembre 2023.

L’aggiornamento sarà gratuito e sarà rilasciato in contemporanea al lancio del DLC Phantom Liberty, a sua volta esclusivo per le console current gen.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche