Dopo gli ultimi dettagli emersi su Cyberpunk 2077, CD Projekt Red torna a parlare della visuale in prima persona, assicurando che i giocatori avranno comunque modo di vedere le fattezze del proprio personaggio durante il gioco. Si legge nei due messaggi pubblicati dall’account Twitter del gioco:
Prime impressioni? Oh ca**o. E sì, è un gioco in soggettiva nonostante CD Projekt Red provenga da una tradizione di titoli in terza persona come The Witcher. Ma non abbiate paura, anche se il gameplay sarà un elemento cruciale – e brutale – dell’esperienza, il gioco rimane un Action RPG moderno. E per tutti quelli che continuano a chiederlo: sì, ci saranno diverse possibilità per vedere l’aspetto del proprio personaggio all’interno del gioco. Cyberpunk 2077 sarà un GDR in prima persona, non un FPS
Cosa ne pensate delle considerazioni di CD Projekt Red sull’impiego della visuale in prima persona? Secondo voi è un punto a favore per l’immersione nel mondo di gioco, oppure avreste preferito la stessa tipologia di visuale vista in The Witcher?
La data di lancio è ancora da definire. Seguiteci per saperne di più.