Cyberpunk 2077: CD Projekt anticipa l’arrivo di una Collector’s Edition

Nelle ultime ore CD Projekt ha rivelato i primi dettagli ufficiali che anticipano l'arrivo di una Collector's Edition di Cyberpunk 2077.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

CD Projekt ha recentemente rivelato i primi dettagli ufficiali inerenti a una Collector’s Edition di Cyberpunk 2077.

La recente espansione di Cyberpunk 2077, ossia Phantom Liberty, si è rivelato un successo assieme al corposo aggiornamento 2.0. Ora i fan sono curiosi circa il possibile rilascio di un’edizione definitiva del gioco, in maniera similare a quanto fatto con The Witcher 3: Wild Hunt.

Il rilascio di una Game of the Year Edition non è una pratica insolita per quanto concerne i titoli più popolari e, considerando il successo ottenuto da Cyberpunk 2077 in termini di vendite, è logico che CD Projekt Red possa prendere in considerazione una mossa simile.

A tal proposito, alla domanda sul possibile rilascio di un’edizione definitiva  durante una sessione di Q&A con gli investitori, il direttore commerciale di CD Projekt Michał Nowakowski ha confermato che è nei piani del team:

Per quanto riguarda un’edizione da collezione, non sappiamo ancora come la chiameremo ma, quando sarà il momento, ve lo faremo sapere

Questa non è l’unica informazione che il team ha fornito agli investitori. CD Projekt Red ha infatti rivelato alcuni dettagli sul sequel di Cyberpunk 2077, il cui nome in codice è Project Orion.

Il team hanno anche discusso di un potenziale seguito dell’anime Netflix Cyberpunk: Edgerunners e di una serie live-action. Le informazioni su tutti questi progetti sono state parecchio vaghe ma CD Projekt ha promesso che rivelerà maggiori dettagli in futuro.

Per concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il DLC Phantom Liberty è invece disponibile per PC e in esclusiva per le console di attuale generazione.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.