CD Projekt ha recentemente rivelato i primi dettagli ufficiali inerenti a una Collector’s Edition di Cyberpunk 2077.
La recente espansione di Cyberpunk 2077, ossia Phantom Liberty, si è rivelato un successo assieme al corposo aggiornamento 2.0. Ora i fan sono curiosi circa il possibile rilascio di un’edizione definitiva del gioco, in maniera similare a quanto fatto con The Witcher 3: Wild Hunt.
Il rilascio di una Game of the Year Edition non è una pratica insolita per quanto concerne i titoli più popolari e, considerando il successo ottenuto da Cyberpunk 2077 in termini di vendite, è logico che CD Projekt Red possa prendere in considerazione una mossa simile.
A tal proposito, alla domanda sul possibile rilascio di un’edizione definitiva durante una sessione di Q&A con gli investitori, il direttore commerciale di CD Projekt Michał Nowakowski ha confermato che è nei piani del team:
Per quanto riguarda un’edizione da collezione, non sappiamo ancora come la chiameremo ma, quando sarà il momento, ve lo faremo sapere
Questa non è l’unica informazione che il team ha fornito agli investitori. CD Projekt Red ha infatti rivelato alcuni dettagli sul sequel di Cyberpunk 2077, il cui nome in codice è Project Orion.
Il team hanno anche discusso di un potenziale seguito dell’anime Netflix Cyberpunk: Edgerunners e di una serie live-action. Le informazioni su tutti questi progetti sono state parecchio vaghe ma CD Projekt ha promesso che rivelerà maggiori dettagli in futuro.
Per concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il DLC Phantom Liberty è invece disponibile per PC e in esclusiva per le console di attuale generazione.