CyberConnect2: Nuovi progetti verranno presto annunciati

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 1 minuti

CyberConnect2, che i più conosceranno per i giochi dedicati a Naruto, o .hack, pare avere in serbo qualcosa per il futuro.

Il presidente Hiroshi Matsuyama, durante il livestream Game Kaiwai Idobata Kaigi, ha fatto sapere che nel 2018 ci attendono interessanti annunci. Non abbiamo ancora alcun indizio circa la natura di questi progetti, ma sappiamo già quando dovremo aspettarceli. Per la precisione, le prime informazioni inizieranno a trapelare il prossimo febbraio tramite la rivista Famitsu, che tuttavia non riceverà alcun materiale fino all’11 Gennaio.

Lo stesso Matsuyama ha parlato in una recente intervista del suo lavoro ventennale nell’industria videoludica, aggiungendo che verranno presto rivelate le strategie di mercato di CyberConnect2. Noi tutti ci chiediamo ovviamente cosa stia bollendo in pentola, ma non ci resta che attendere febbraio per maggiori informazioni.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.