Curioso Easter Egg in Destiny

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Destiny ha davvero avuto un successo enorme: sono milioni i giocatori che ogni giorno si cimentano in partite online in sfide incredibili. Tra i tanti utenti, c’è anche chi ha trovato un curioso Easter Egg che fa riferimento alla saga di Halo.

Destiny logoIl riferimento di cui parliamo è una torretta che strizza l’occhio all’elmo del celebre Master Chief. In realtà, per dovere di cronaca, bisogna dire che Destiny è pubblicato da Activision mentre Halo è proprietà di Microsoft, quindi Bungie non potrebbe fare riferimenti espliciti al suo precedente lavoro, motivo per cui questo potrebbe essere anche soltanto una coincidenza.

Voi che ne dite? Pensate sia una coincidenza o un vero Easter Egg? Ecco due immagini che mettono a confronto i due elementi, a voi giudicare.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.