News

Cuphead su PS4? Con tutta probabilità non succederà mai

Possiamo dire con serenità che Cuphead si è rivelato un vero e proprio successo. Come è noto il titolo è un’esclusiva Microsoft ma, nonostante questo, molti giocatori si sono chiesti se il titolo arriverà mai, un giorno, su PlayStation 4.

Durante le scorse ore scopriamo che questa cosa non accadrà mai, poiché il videogame è stato realizzato grazie agli investimenti di Microsoft. A svelare questi retroscena è stato direttamente Phil Spencer durante un’intervista. Ecco le sue parole:

Sono così felice per lo studio; hanno lavorato per molto tempo sul gioco L’accoglienza è stata grandiosa. È semplicemente fantastico quando succedono queste cose. Il team aveva certe ambizioni riguardo a cosa voleva fare. E insieme a loro volevamo investire di più. Abbiamo visto un’opportunità. E ciò si è trasformato in un gioco esclusivo sulla nostra piattaforma. Ed è un gioco che probabilmente non si sarebbe mai concretizzato nel modo in cui è oggi se non avessimo investito come abbiamo fatto.

Peccato dunque per gli utenti PlayStation 4, ma siamo sicuri che in futuro si potranno godere tante altre esclusive oltre a quelle già rilasciate. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche