Cuphead arriverà su Nintendo Switch il 18 aprile

Cuphead, ora è ufficiale, arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese, precisamente il 18 aprile, al prezzo di 19.99 euro.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Cuphead, ora è ufficiale, arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese, precisamente il 18 aprile. Durante il Nindies Showcase, tenutosi poco fa, Nintendo ha rivelato questa fantastica notizia.

Per chi non lo conoscesse, il gioco è un run and gun ispirato a vecchi titoli (e con grafica cartoon simile a quella di Mickey Mouse), dove devastanti boss vi opporranno resistenza facendovi morire centinaia di volte.

Ancora non sappiamo se arriverà anche il DLC su Nintendo Switch, ma per ora possiamo pregustarci questo fantastico gioco, mentre meno di 30 giorni ci separano dall’arrivo sull’ibrida Nintendo. Il gioco costerà 19.99 euro, ed è disponibile per il preacquisto.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.