Crytek da il suo benestare per Timesplitters Rewind

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

imagest

Crytek annuncia il proprio benestare per la realizzazione di “Timesplitters Rewind”.

TimeSplitters Rewind è un remake per PC e PS4 degli episodi fin qui pubblicati dell’originale FPS di Free Radical sviluppato con il CryEngine 3, che ha recentemente ottenuto il supporto ufficiale da parte di Crytek per diventare un vero e proprio prodotto completo.

Il progetto guidato da Michael Hubicka, che dichiara : “è un’iniziativa fantastica che continuiamo ad appoggiare, siamo contenti di vedere questo entusiasmo e speriamo che sarà un grande gioco”.

Il team di sviluppo ha fatto sapere da poco, che una versione Xbox One è seriamente improbabile, perché la Microsoft è restia a consentire il cross-play.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!