Tempo di assunzioni da parte di Crystal Dynamics. Lo studio, infatti, pare avere in squadra un elemento estremamente interessante dalla sua parte, proveniente esattamente da Naughty Dog. Si tratta di Sahun Escayg, che ha lavorato per circa sette anni allo studio interno Sony in qualità di co-director. Nello specifico, si è occupato di The Last Of Us: Left Behind, Uncharted 4: La fine di un ladro, e il recentissimo Uncharted 4: L’Eredità Perduta.
Il nuovo arrivato andrà a lavorare su The Avengers Project, prossimo titolo in lavorazione da parte dello studio californiano, e atteso in un futuro ancora non meglio precisato. L’ex dipendente Naughty Dog ha comunicato la notizia attraverso un post su Instagram, che ritrae il logo del gioco di Crystal Dynamics, lasciando dunque pochi dubbi. In seguito, non ha mancato di scrivere anche un tweet in cui saluta i suoi ormai vecchi colleghi con queste parole:
Sette anni fa mi sono unito al talentuoso team Naughty Dog su un progetto che era ancora alle sue fasi iniziali, ovvero The Last Of us. Beh, il resto è storia. Left Behind e Uncharted 4 sono letteralmente volati, Uncharted: L’eredità Perduta ha spinto ulteriormente la mia creatività. Mi mancherete tutti, cani.
A questo punto, non ci resta che attendere cosa ci riserverà Crystal Dynamics con il suo The Avengers Project.