Crysis Remastered per Switch, mostra i suoi tecnicismi in una nuova demo

Sembra che il nuovo Crysis Remastered sia pronto a tornare in pista più levigato che mai, e si mostra nelle sue nuove vesti.

Nicholas Massa
Di Nicholas Massa News Lettura da 2 minuti

Crysis resta senza dubbio un nome noto nel settore, uno di quei nomi che continua a riecheggiare nell’aria e nei cuori di tutti gli appassionati che continuano a immergersi nei suoi dettagli. In questo periodo il dibattito ruota principalmente intorno a Crysis Remastered, titolo che ritrova la strada, questa volta su Nintendo Switch. Moltissime sono le domande intorno a Crysis Remastered, sia da parte degli appassionati, sia da parte di coloro che non si sono mai addentrati nei suoi meandri.

Il tutto si prepara a tornare su Nintendo Switch nel corso della prossima settimana, e proprio in relazione a tutto ciò è stato recentemente pubblicato un trailer da Crytek, sul canale You Tube ufficiale del gioco, nel quale vengono messe in evidenza tutte le potenzialità tecniche di questo progetto, attraverso un frenetico gameplay che non si risparmia in nessuna delle sue inquadrature. (video che trovate in copertina all’articolo)

Il porting di Crysis Remastered è il frutto della collaborazione con Sabre Interactive, nome che sicuramente avete sentito nominare quando si parlava dell’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch, altro porting che sicuramente ha colpito al cuore tutti i fan storici della serie. Il suddetto video, in ogni caso, mira a mettere in evidenza tutti i miglioramenti “tecnici”- estetici, che andranno a caratterizzare il titolo (dettagli sul campo e la gestione della sfocatura, il lavoro sull’illuminazione dinamica, sull’ambientazione naturale, ecc.ecc.) Il gameplay che avete la possibilità di vedere è stato registrato a 60fps, direttamente da una Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che Crysis Remastered uscirà il 23 luglio, con una pubblicazione successiva anche per tutte le altre console. Data la vicinanza certamente la curiosità generale resta parecchia, soprattutto per via di quanto mostrato fino ad ora. Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli e rivelazioni in merito, sperando nel rispetto delle premesse fino a questo momento mostrate.

Condividi l'articolo
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra costante della sua vita. Ha pubblicato due romanzi (a vent'anni e venti quattro) cominciando a lavorare sul web con varie realtà editoriali (siti, blog, testate giornalistiche), relazionandosi con un mondo che non ha più abbandonato.