Come ben saprete, Crysis Remastered, la versione migliorata del premiato FPS sviluppato da Crytek, era inizialmente prevista per il 23 luglio, ma a causa di alcune lamentele da parte degli utenti dopo la pubblicazione delle prime immagini di gioco – che mostravano una qualità addirittura peggiore a quella dell’originale – è stato annunciato un rinvio a data da destinarsi. Ciò che non era stato chiarito inizialmente però, è che ad essere stata rimandata è l’uscita del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non su Nintendo Switch.
Con un post sul profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco infatti, Crytek ha ricordato a tutti i propri fan che Crysis Remastered arriverà su Nintendo Switch il 23 luglio, ovvero tra poco meno di due settimane. Non ci è dato sapere a cosa sia dovuta questa differenza e perché questa sia l’unica versione a non essere stata rinviata, ma è possibile che sia a causa di alcune differenze tecniche tra le due versioni del gioco.
Fan di Crysis,
Avrete sicuramente visto il nostro ultimo aggiornamento per quanto riguarda la data d’uscita di Crysis Remastered, e abbiamo alcune buone notizie per voi:
Possiamo confermare che Crysis arriverà su Nintendo Switch il 23 luglio!
Crysis Fans,
You may have seen our last update about the Crysis Remastered release, and we have good news for you:
We can confirm that Crysis will still be coming to Nintendo Switch on July 23rd!
Watch this space for further updates.https://t.co/2JnfyC7jRE pic.twitter.com/W6W3DDypgv
— Crysis (@Crysis) July 10, 2020