VideogiochiNews

Creepy Sentence è stato approvato dalla comunità di Steam Greenlight!

Grandissime novità sono arrivate riguardo Creepy Sentence, titolo psycho horror attualmente in fase di sviluppo da parte del team tutto italiano Crystal Lake Studio. Le cose da dire sono molte e ve le andiamo a spiegare di pari passo: data la complessità di alcune fasi di gioco, e della leggera sensazione di “deja-vu” che hanno provato in prima persona alcuni ragazzi della comunità di Steam Greenlight, il team ha deciso di pubblicare una settimana fa il suo primo diario di sviluppo, nel quale sono stati mostrati alcuni cambiamenti e le migliorie che sono state apportate al titolo, e che continuano ad arrivare.

Creepy Sentence ingame6

Parliamo in primis di miglioramenti e modifiche apportate alle texture e agli oggetti, ma anche alle luci e agli effetti di esse. Vi alleghiamo questo link di Indie DB per guardare con i vostri occhi le grandi migliorie!

La comunità di Steam Greenlight ha comunque apprezzato il progetto del team, tanto che allo scoccare della mezzanotte di oggi, il titolo ha ottenuto la luce verde ed è stato definitivamente approvato dalla community! Tutto ciò che ci rimane da fare è aspettare che Steam prenda accordi con Crystal Lake. Il gioco in ogni caso, come potete leggere nell’importante news, è stato rimandato di qualche mese, e dovrebbe arrivare nella prima metà del 2017. Questo per migliorare al massimo l’esperienza di gioco, e per permettere al team di applicare al meglio le modifiche che vi abbiamo citato.

Creepy Sentence ingame4

Queste le dichiarazioni che ci hanno rilasciato il Game Designer e l’Art Director di Creepy Sentence poco dopo l’approvazione:

Abbiamo raggiunto la percentuale necessaria per l’approvazione del nostro titolo alle 00.03. Sinceramente avevamo un po paura, dopo aver letto i commenti di alcuni ragazzi della community all’inizio, ma tutto ciò è servito soprattutto per darci un’ulteriore spinta motivazionale e a capire meglio ciò che vuole il pubblico, tutte cose necessarie per offrire al pubblico un prodotto di qualità.

E poi hanno continuato:

Il posticipo che abbiamo annunciato (anche se a malincuore) non potrà che giovare allo sviluppo. Abbiamo già apportato alcune importanti modifiche, ed aggiunto nuove piccole chicche che vi lasceranno piacevolmente sorpresi!

Ci aspettiamo dunque di avere notizie in merito ad un nuovo dev diary il prima possibile! Voi cosa ne pensate? Avete già provato Creepy Sentence?

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche