Creed 3 ha una data d’uscita ma niente Stallone

Michael B Jordan ha pubblicato i primi due poster e la data d'uscita ufficiale del suo nuovo Creed 3, il primo capitolo di Rocky senza Stallone!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Tramite un tweet pubblicato dal suo account ufficiale l’attore Michael B Jordan, ha condiviso i primi poster ufficiali e la data del nuovo Creed 3. Il terzo capitolo della serie di film, che porta sul grande schermo le vicende del figlio dell’eterno amico e rivale di Rocky Balboa, ovvero Apollo Creed, arriverà nelle sale il 3 marzo 2023.

In questo terzo film che, considerato il nono capitolo della serie Rocky, troveremo ancora una volta Tessa Thompson e Phylicia Rashad, rispettivamente Bianca Taylor e Mary Anne Creed, ma incredibilmente non ci sarà Sylvester Stallone, che ha deciso di non tornare nel ruolo del vecchio Rocky Balboa. Tra le novità di questo terzo capitolo di Creed, ci sarà proprio il debutto alla regia dell’esordiente Michael B Jordan, che andrà ad affiancare ovviamente Zach Baylin e Keenan Coogler.

Qui sotto potete ammirare i primi poster pubblicati dall’attore e ora anche neo regista, Michael B Jordan. Siamo molto curiosi di vedere all’opera Jordan, perché passare ad un ruolo direttivo non è mai semplice per un attore, specie se devi portare sulle spalle il nono capitolo di uno dei franchise più longevi di sempre.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!