Nel corso delle scorse ore, Creative Assembly e SEGA hanno annunciato attraverso un video un nuovo capitolo del loro strategico di successo, che si chiamerà Total War: Three Kingdoms.
Com’è evidente dal trailer, questa volta ci ritroveremo in un’ambientazione più classica, ovvero quella della Cina feudale. I fan, del resto, chiedevano da diverso tempo un ritorno a uno stile del genere, soprattutto in seguito alla svolta fantascientifica presa da Total War: Warhammer. Le novità, tuttavia, non finiscono qui, in quanto nel prossimo strategico Creative Assembly ritroveremo tutti i personaggi di Dynasty Warriors, che stavolta dovranno ripulire i campi con una maggiore accortezza rispetto a quanto accade nella loro serie di appartenenza.
Purtroppo, dal trailer pubblicato non sono ancora emersi maggiori dettagli circa il gameplay, sebbene sia piuttosto probabile che non si discosterà molto da quanto già visto nella serie. Allo stato attuale non disponiamo ancora una data di uscita, per cui non possiamo far altro se non accontentarci di una semplice finestra di lancio, la quale è fissata per la fine dell’anno.
Concludiamo augurandovi una buona visione del trailer, che come di consueto trovate nella parte superiore dell’articolo, e ricordandovi che Total War: Three Kingdoms uscirà esclusivamente su PC.