Crayta: annunciata la finestra di lancio per Google Stadia

Nel corso dello Stadia Connect, Google ha annunciato la finestra di lancio per il titolo creativo Crayta, in arrivo su Google Stadia.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi la conferenza Stadia Connect ci ha mostrato delle nuove scene del titolo cooperativo Crayta, che sembra essere ormai pronto per il debutto. Questo è infatti programmato per arrivare nel corso di quest’estate, con una finestra di lancio alquanto generica e una data di uscita ancora per nulla precisata. L’opera si è presentata con diversi interessanti spezzoni di gameplay presenti nel trailer in copertina all’articolo.

Ricalcando lo stile grafico di Fortnite, sembra che Crayta voglia proporci un mondo in multiplayer dove poter creare grazie alle possibilità offerte dall’editor di gioco, il quale scatenerà la produzione di intere città e paesaggi con l’ausilio della collaborazione fra i vari giocatori.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.