Crash Team Racing: Nitro Fueled non presenterà il cross-play

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore Thomas Wilson, co-leader di Beenox, ha ufficialmente annunciato in un’intervista che Crash Team Racing: Nitro Fueled, versione rivista e migliorata dell’opera originariamente uscita su Playstation, non presenterà il cross-play tra piattaforme diverse, una nuova realtà nell’industria videoludica che nel corso di questi anni ha preso sempre più piede. Ciò significa che, nel caso in cui doveste decidere di acquistare il titolo su Playstation 4, non potrete giocare online con i giocatori che possiedono il titolo su altre piattaforme. Nonostante ciò è però interessante notare come, durante l’intervista tenuta ai microfoni di Stevivor, Wilson abbia specificato che “per il momento” non vi sono piani per il cross-play, scelta di parole che apre quindi uno spiraglio di speranza per il futuro.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Crash Team Racing: Nitro Fueled sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 21 giugno 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.