Crash Team Racing Nitro-Fueled avrà circuiti e kart completamente nuovi

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

C’è poco da fare, sin da subito dopo il suo annuncio, Crash Team Racing Nitro-Fueled è diventato l’oggetto dei desideri di milioni di giocatori. Questa tipologia di titolo non è amata solamente perché riscosse un grandissimo successo quando uscì per la prima volta nel 1999 su PlayStation, ma anche perché offre un esperienza diversa rispetto a tutti i simulatori di guida.

Come ben saprete questo nuovo Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà la versione remastered del primo Crash Team Racing ed è atteso nel corso della prossima estate (quante notti insonni passeremo per via di questo titolo e non di certo per il caldo?). Il titolo è sviluppato da Beenox, che oltre a replicare tutti i contenuti presenti nel titolo originale, metterà a disposizione anche alcuni kart e alcuni circuiti completamente nuovi. Ovviamente la software house non ha diramato ulteriori comunicazioni al riguardo, anche perché non vuole bruciare tutto l’hype che sta crescendo intorno al titolo.

Prima di salutarvi, vi lasciamo alla visione della copertina ufficiale del gioco rivelata dalle pagine di Amazon.com, e postata da noi in testa all’articolo. Vi ricordiamo inoltre, che Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà il 21 giugno 2019 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi state preparando ad affrontare nuovamente questa elettrizzante sfida di corse automobilistiche?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!