Questo periodo è uno dei più fervidi per Crash N. Sane Trilogy (tra rumor, informazioni e discussioni su possibili edizioni limitate del titolo), l’edizione remastered dei primi 3 capitoli della saga di Crash Bandicoot, usciti originariamente per PlayStation 1.
La trilogia verrà lanciata sul mercato il 30 giugno 2017, e molto probabilmente sarà esclusiva Sony. Ovviamente i fan non stanno perdendo tempo, e si stanno dedicando a molte discussioni riguardanti questa collezione: alcuni seguaci della serie stanno letteralmente adorando il lavoro eseguito da Vicarious Visions, mentre altri si stanno lamentando, in quanto secondo loro la magia originale è svanita in seguito all’upgrade grafico.
Eppure non si sono chiesti cosa ne pensa la casa madre della saga, Naughty Dog.
Alcuni impiegati di Sony (Che all’epoca hanno lavorato alla trilogia originale) è stato concessa una prova della Crash N. Sane Trilogy: a proposito si è espresso Arne Meyer di Naughty Dog, che ha detto la sua durante i BAFTA 2017.
I ragazzi di Activision sono stati gentili, e ci hanno fatto avere un paio di build del gioco. Alcuni di noi sono riusciti a giocarci, e soprattutto i veterani di Naughty Dog ne sono stati felici.
Non siamo scontenti del fatto che Crash sia in mano ad altri studi. Resterà sempre nei nostri cuori, ma ormai è passato in mano a tanti studi diversi. Siamo davvero felici di poterci rigiocare su PS4.
Ora dobbiamo solo aspettare l’uscita del gioco, per dare il nostro parere.