VideogiochiNews

Crash Bandicoot: forse il gran ritorno!

Crash Bandicoot, amata serie prodotta da Naughty Dog, è tornata sul palco del PlayStation Experience 2015 attraverso la maglia indossata da Shawn Layden di Sony.

Purtroppo non c’è stata nessuna parola o annuncio a riguardo della prima vera icona di PlayStation durante l’intero evento, ma molti fan credono fortemente che la maglia indossata da Shawn non sia stato solamente troll, ma un importante suggerimento.

Proprio così: in molti sperano che la T-shirt sia un messaggio non ancora ufficiale di un possibile ritorno dell’amato personaggio sulla console di punta PS4 e che questo verrà annunciato durante l’E3 del prossimo anno.crash

Ma a spezzare le speranze dei fan di tutto il mondo è stato proprio il presidente di Sony, Shuhei Yoshida, con un grandissimo NO.

Il presidente, durante una recente conversazione via Twitter, ha risposto alla domanda: “i fan possono aspettarsi di vedere il ritorno di Crash Bandicoot su PS4 in futuro?Yhoshida ha risposto: “Ne dubito“.

Inoltre sempre il presidente è stato interrogato riguardo SOCOM, riferendosi sul perché il titolo non fosse stato inserito nella prima lista stilata dei titoli PlayStation 2 in arrivo su PS4, ed ha dichiarato:

“Non abbiamo i server che hanno permesso la funzionalità online in quei giorni.”

Mentre alla domanda se i fan possano aspettarsi un annuncio di SOCOM nel prossimo futuro per PS4 Yhoshida ha detto: “Non abbiamo nulla da annunciare su SOCOM, grazie per la vostra passione”.

Alla fine della conversazione il presidente ha difeso inoltre la decisione di Square Enix di rilasciare Final Fantasy VII Remake in forma episodica, dicendo che secondo lui questo metodo farà si che il titolo raggiunga una qualità altissima.

Cosa ne pensate delle parole del presidente?

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche