Crash Bandicoot: il futuro tra un nuovo capitolo e un porting del remake?

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovi rumor giungono dall’Internet riguardanti le sorti di Crash Bandicoot, uno dei personaggi Sony più amati di sempre. In particolar modo, voci di corridoio sembrano confermare non una, ma ben due novità in arrivo: la prima riguarda la ‘Nsane Trilogy e la seconda l’arrivo di un nuovo capitolo della saga. L’autrice di questi rumor è la rivista Licensing Source Book Europe che si sarebbe lasciata sfuggire proprio questi due dettagli, salvo poi rimuoverli poco dopo.crash bandicootAutorevole o meno che sia la fonte, noi di Game Legends abbiamo deciso di proporveli. Il primo rumor è legato al remake della trilogia uscita su PlayStation 4 e che sembrerebbe in dirittura d’arrivo anche su PC e Nintendo Switch proprio quest’anno; il secondo rumor, invece, tratta di un capitolo della saga ex-novo in arrivo nel 2019.

Il sito americano di Eurogamer ha definito la fonte attendibile e che probabilmente ne sapremo molto di più all’E3 2018.

Cosa ne pensate di questi rumor?

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.