Arrivano ottime notizie per tutti i fan in trepidante attesa di poter rivivere le avventure di Crash, il bandicoot più famoso del mondo dei videogiochi. Infatti nelle scorse ore Activision e Vicarious Visions hanno pubblicato un nuovo video gameplay, della durata di tre minuti circa, di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Grazie a questo filmato, che come sempre trovate in cima alla notizia, avrete la possibilità di vedere il nostro simpatico protagonista destreggiarsi all’interno di Upstream, il bellissimo quinto livello del primo Crash Bandicoot.
Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà al suo interno le versioni rimasterizzate della trilogia originale, che fu pubblicata su PlayStation in un lasso di tempo che va dal 1996 al 1998. Questa raccolta, comprendete Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped, è stata completamente modernizzata grazie alle nuove tecnologie, alle nuove registrazioni audio con il cast originale e a nuovi assetti di gioco, il tutto per offrire il classico gameplay della serie alle nuove generazioni.
Prima di lasciarvi ai vostri ricordi con questo interessante video gameplay, colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy debutterà il prossimo 30 giugno su PlayStation 4 a un prezzo lancio di 39,99 euro. Buona visione!