Crash Bandicoot 4: It’s About Time, rilasciato un trailer dedicato alla demo del gioco

Nelle scorse ore è stato rilasciato un filmato dedicato alla demo di Crash Bandicoot 4: It's About Time, che sarà giocabile a breve!

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Crash Bandicoot riceverà un sequel completo della trilogia originale a partire dal mese prossimo, quando, per l’appunto, Crash Bandicoot 4: It’s About Time verrà lanciato ufficialmente al pubblico. Tuttavia, coloro che hanno pre-ordinato o pre-ordineranno il gioco digitalmente riceveranno l’accesso a una demo, direttamente il prossimo 16 settembre. Nelle scorse ore però, in vista dell’arrivo di quest’ultima data, è stato rilasciato un nuovo trailer, che mostra ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla versione di prova del gioco.

All’interno del filmato in questione, sono presenti due personaggi giocabili – Crash Bandicoot e Neo Cortex – con il primo che ha accesso a Snow Way Out e Dino Dash. Quest’ultimo sperimenterà una versione alternativa di Snow Way Out, che suona in modo diverso grazie allo stile di gioco unico di Cortex. Saranno inoltre disponibili due nuove maschere quantistiche con il controllo del tempo Kupuna-Wa e la Lani-Loi con messa in fase degli oggetti.

Per chi non lo sapesse, Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il prossimo 2 ottobre per Xbox One e PlayStation 4. Augurandovi buona visione, volevamo ricordare a tutti i nostri lettori che insieme a Crash, Coco e Cortex, lo sviluppatore Toys for Bob ha anche confermato un altro personaggio per la prima volta giocabile all’interno del franchise, che prende il nome di Tawna. Quest’ultima sarà ricordata in particolar modo dai veterani della serie: nel primo episodio era apparsa come ragazza di Crash!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.