Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in arrivo su PS4 e Xbox One?

Nelle scorse ore la Taiwan Digital Game Rating Committee ha classificato Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Debutto imminente su PS4 e XOX?

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore è emerso che la Taiwan Digital Game Rating Committee abbia classificato senza alcun preavviso Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il nuovo titolo di Activision dedicato all’iconico personaggio di casa Sony, sarà sviluppato da Toys for Bob (team che ha realizzato Spyro Reignited Trilogy), e dovrebbe presto debuttare su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, il nuovo progetto della software house statunitense, come si evince dall’immagine che potete trovare in calce all’articolo, dovrebbe essere disponibile anche su Xbox Series X grazie allo Smart Delivery. Vi riportiamo di seguito la descrizione completa della classificazione:

Crash si sta rilassando ed esplora la sua isola ai suoi tempi, nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle maschere quantiche, e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di un Quantum Rift, i nostri eroi decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni diversi per fermare chiunque sia responsabile.

Al momento la nota azienda statunitense produttrice di videogiochi non ha ufficializzato in alcun modo l’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ma stando alle parole di molti membri della stampa estera, nelle scorse ore hanno ricevuto da Activision stessa un puzzle da 200 pezzi raffigurante la nuova maschera, già leakata in un video promozionale per PS4 lo scorso novembre 2019, e che accompagnerà Crash in questa avvincente avventura spazio-temporale.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.