Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida per sbloccare la Tripla Giravolta

Ecco la nostra guida completa su come sbloccare l'essenziale Tripla Giravolta nel recente Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 2 minuti

Una volta completato ognuno dei livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, titolo platform a cura di Toys for Bob che abbiamo recensito nel seguente testo, è possibile immergersi in una nuova e impegnativa sfida. Parliamo ovviamente delle prove a tempo, le quali richiedono moltissima coordinazione e precisione da parte del giocatore, che è tenuto a finire i livelli che ha già precedentemente portato a termine nel minor tempo possibile. Competendo con i tempi proposti dallo sviluppatore, l’utente può quindi ottenere delle Reliquie via via migliori, fino alle ambitissime Reliquie di Platino.

Tuttavia, non è possibile reperirle sin da subito, in quanto è prima necessario sbloccare una funzione che velocizza di molto le speedrun dei livelli. Parliamo della Tripla Giravolta, la quale può essere sbloccata senza troppa fatica portando a conclusione l’avventura. Una volta fatto ciò, pur risultando in ogni caso ostiche, le prove a tempo saranno decisamente più fattibili e permetteranno ai giocatori di sbloccare il maggior numero possibile di Reliquie di Platino. Imparare a padroneggiarla non vi richiederà una grandissima quantità di tempo, e dopo qualche tentativo livello per livello vi destreggerete nelle speedrun sicuramente con molta meno fatica. Non vi consigliamo di ambire alle Reliquie di Platino prima di aver portato a termine l’avventura, in quanto reperirle senza la Tripla Giravolta risulta pressoché impossibile.

Sperando che la guida su come sbloccare la Tripla Giravolta in Crash Bandicoot 4: It’s About Time vi sia stata utile, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata, la quale contiene materiale d’approfondimento su questo e molti altri titoli.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.