In Crackdown 3 sarà possibile combattere sin dall’inizio il boss principale

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Durante una delle livestream che sono state trasmesse nel corso dell’E3, sono stati rilasciati alcuni dettagli interessanti da parte di Reagent Games; la compagnia ha espresso chiaramente che in Crackdown 3 avremo la possibilità di affrontare sin da subito il boss principale del gioco. Questo perchè si tratta di un gioco dotato di una mappa open world, che potremo esplorare nella sua totalità sin dalle prime fasi del gioco, permettendoci di raggiungere il boss nei primi minuti di gioco. Inoltre nella conferenza è stato rilasciato un altro trailer, che trovate di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=OPpYA2jNSgQ

Interessante la modalità single-player; la campagna in singolo infatti sarà una vera e propria lotta contro una specie di piramide criminale da sconfiggere, ma la differenza con gli altri titoli è la possibilità di scegliere il modo in cui termineremo i nostri incarichi, che darà libertà totale all’utente. Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato:

Non vediamo l’ora di vedere i giocatori all’opera perché l’idea alla base di questo gioco è che la nostra gerarchia sia un organismo vivente. Il modo con cui attaccherete questo impero vi garantirà un’esperienza variabile sulla base di come affronterete questi personaggi e di come essi contrattaccheranno.

E voi cosa ne pensate?

Concludiamo ricordandovi che Crackdown 3 verrà rilasciato il 7 novembre, in occasione dell’uscita di Xbox One X.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.