Crackdown 3: il ritardo potrebbe essere intenzionale

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto scritto da un utente su Reddit, Crackdown 3 potrebbe essere stato posticipato solo per tenerlo al passo con i tempi e in linea con i gusti dell’utenza. Sembrerebbe infatti che il titolo sia pronto già dallo scorso novembre e che Microsoft stia solo attendendo il momento giusto di rivelarlo.

Crackdown 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi di casa Xbox, discusso ormai da diversi anni. La speranza è che in un futuro abbastanza prossimo sia possibile sentire delle buone notizie relative al lancio di questa esclusiva. Noi continueremo ad aggiornarvi in merito qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.