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Crackdown 3: il multiplayer si scontrerĂ  con le connessione a internet

crackdown 3

David Jones, produttore di Reagent Games, ha voluto parlare del cloud processing usato per la modalitĂ  multiplayer di Crackdown 3 durante la Gamescom di Colonia.

Il nostro obbiettivo è ottimizzare la modalitĂ  multiplayer in modo che necessiti di  2 – 4 megabits. Si tratta di una larghezza di banda significativamente maggiore rispetto agli altri giochi, i quali normalmente richiedono solo 1mbit.

Jones ha poi chiarito che la campagna per il giocatore singolo non userà il cloud processing in modo tale che l’utente potrĂ  godersi la storia senza essere vincolato dalla richiesta di una connessione ad Internet attiva.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

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