Crackdown 3: confermato come titolo Xbox Play Anywhere

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti del mondo dei videogiochi. La trama di Crackdown 3 metterà ancora una volta i giocatori nei panni di un agente superpotenziato, che si muoverà nel consueto tema sandbox di Pacific City. Nella giornata odierna Microsoft, attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter ufficiale, ha confermato che il titolo, attualmente in sviluppo da diversi anni per Xbox One, arriverà anche su PC tramite Windows Store e supporterà la funzionalità Xbox Play Anywhere. Tutti gli utenti che acquisteranno il videogame in versione digitale potranno sfruttarlo sia su console che su computer.

Nonostante non siano rilasciate ulteriori informazioni sul titolo, sappiamo con certezza che sarà mostrato durante la prossima E3 di Los Angeles. Durante la conferenza sarà molto importante per Microsoft mostrare i muscoli della sua nuova console Project Scorpio, ma soprattutto sarà importante proporre una line up di spessore e IP che streghino giocatori e critica, così da colmare, almeno il parte, il divario con Sony. La fiera di Los Angeles sarà uno spartiacque davvero importante per la società guidata da Phil Spancer, speriamo di assistere ad un grande spettacolo. Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, vi invitiamo a restare connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.