Crackdown 3 è un gioco incredibilmente ambizioso

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Dagli ultimi trailer disponibili in rete, si è potuto capire quanto Crackdown 3 risulti essere un titolo importante e divertente sotto ogni aspetto. Secondo Clint Bundrick, Design Director presso Sumo Digital, il gioco in questione è un progetto incredibilmente ambizioso. Ecco le sue parole:

Un gioco del genere è incredibilmente ambizioso. Il mondo di gioco della campagna è il doppio della città del primo capitolo e non parlo solo di superficie calpestabile: anche il palazzo più alto è il doppio dell’edificio più alto del gioco originale. È un titolo super ambizioso sia per la campagna che per il multiplayer. Il ritorno di questa franchise deve essere appropriato e noi abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per fare le cose al meglio.

Avete giocato i precedenti capitoli? Se si, vi aspettate tanto da Crackdown 3? Noi vi ricordiamo che uscirà il prossimo 7 novembre su Xbox One PC Windows.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.