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Crackdown 3: ambientazioni e dettagli

Gli sviluppatori di Crackdown 3 hanno rilasciato nuovi dettagli sulle ambientazioni del gioco, spiegando i vari particolari durante un podcast che potete trovare in calce alla notizia.

Crackdown 3

Le zone si potranno distinguere in base agli abitanti, dato che la presenza di questi inciderà sull’aspetto della prima e di conseguenza cambierà l’aspetto della zona. Grazie a questo meccanismo riusciremo a capire subito se la zona in cui ci troviamo è controllata dai nemici oppure no. Inoltre i developer confermano la presenza di grattacieli da scalare e ambienti con i quali interagire per creare una nuova esperienza, come ad esempio centrali elettriche o stazioni metropolitane.

I creatori del gioco hanno davvero speso molto tempo e risorse nella realizzazione dell’ambiente di gioco, il quale presenta dei dettagli a dir poco maniacali, realizzati con la massima cura anche negli aspetti più minuziosi. Un’idea carina da parte del team è stata quella di creare prima gli ambienti con delle architetture più retrograde per poi passare a quelle più moderne ed avanzate, creando una specie di evoluzione dell’ambiente stesso durante l’esplorazione, la quale sarà facilitata anche dall’introduzione di sistemi di movimento ambientali, quali ascensori, piattaforme mobili e monorotaie che ci faciliteranno gli spostamenti all’interno della mappa. Quest’ultima inoltre sarà resa distruttibile a livelli altissimi grazie alla nuova tecnologia Cloud di Microsoft.

Ricordiamo che Crackdown 3 è atteso per il 2016 in esclusiva su Xbox One.

https://soundcloud.com/crackdowngame/developer-podcast-agility-in-crackdown-3

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