fbpx
NewsCinema e TV

Cowboy Bebop: i fan lanciano una petizione per la Stagione 2 su Netflix

Nonostante il recente report riguardante la possibile cancellazione, i fan lanciano una petizione per la Stagione 2 di Cowboy Bebop su Netflix, adattamento live action del famoso anime giapponese. La pagina della petizione ha superato le 5 milioni di firme, con i numeri che continuano costantemente a salire.

Nonostante la recente notizia riguardante la cancellazione dello show, a neanche un mese dall’uscita su Netflix, molti fan si sono mossi e hanno lanciato diverse petizioni per una Stagione 2 di Cowboy Bebop, adattamento live action del famoso anime giapponese. La più famosa è vicina ai 6 milioni di firme, con numeri che continuano a salire ogni secondo.

La serie, di cui potete leggere qui la nostra recensioneè stata vista dai fan in maniera piuttosto differente, sia per via dell’interpretazione dei personaggi che per altri motivi, che hanno velocemente spinto Netflix alla decisione di cancellarla. Molte persone che hanno firmato la petizione per una seconda stagione hanno inoltre confermato che l’adattamente ha alcuni difetti.

LEGGI ANCHE  La profezia del Male - Recensione, il nuovo teen horror sui tarocchi

Alcuni utenti infatti chiedono una seconda stagione per dare la possibilità al colosso dello streaming di correggere gli errori fatti, così da rendere al meglio la trasposizione di questa serie iconica. La decisione di cancellare una serie poco dopo l’uscita non è rara da parte di Netflix, che ha preso questa decisione anche con molte altre serie in passato.

Cowboy Bebop

Al momento non sappiamo se realmente ci sarà una Stagione 2 su Netflix di Cowboy Bebopma la petizione lanciata dai fan è un chiaro segnale di quello che il pubblico vuole, nonostante i vari errori della trasposizione. Attualmente l’azienda non ha rilasciato commenti riguardo l’eventuale cancellazione né tantomeno sulle svariate raccolte di firme, che continuano ad aumentare in maniera costante.

Non ci resta quindi che attendere una dichiarazione ufficiale da parte della compagnia, che molto probabilmente non tarderà ad apparire, vista l’attenzione da parte dei fan e dei vari utenti della piattaforma.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %