Cover per Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Hyrule Warriors, il titolo molto chiacchierato per la scetticità che gli gira attorno, è migliorato molto rispetto al primo trailer mostrato mesi fa. La data di uscita europea è stata fissata per il 19 settembre e ora Nintendo ha mostrato la cover americana del gioco, davvero molto bella.

Cover Hyrule Warriors

In primo piano troviamo ovviamente Link, con Zelda a sinistra dell’immagine. Alla destra invece un personaggio che non sembra essere dell’universo della saga di Nintendo, quindi probabilmente sarà una new entry. Vedremo se la cover europea sarà così come quella americana o se verrà modificata come spesso accade.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.