Countdown iniziato per il nuovo DLC Bounty Hunters di Uncharted 4!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Il DLC multyplayer Bounty Hunters, tanto atteso per Uncharted 4: Fine di un Ladro, come annunciato da Naughty Dog sarà svelato ufficialmente il prossimo mercoledì 21 settembre alle ore 19:30 (ora locale), con un livestream trasmesso su Twitch. Il nuovo pacchetto, che includerà una nuova modalità multiplayer, una mappa di Uncharted 2 e il Cinema Replay, sarà mostrato integralmente in diretta dagli sviluppatori. Ricordiamo che Bounty Hunters farà parte dell’Explorer Pack di Uncharted 4, e il Season Pass è in vendita sul PlayStation Store al prezzo di 24,99 euro.

bounty hunters uncharted 4
Come già svelato nei giorni scorsi, Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà ottimizzata per PlayStation 4 Pro e Naughty Dog sembra essere già al lavoro su una patch per aggiungere il supporto HDR e 4K. L’aggiornamento potrebbe essere lanciato il prossimo 10 novembre, in contemporanea con l’arrivo della nuova console Sony nei negozi. Non ci sono novità invece per quanto riguarda il DLC single player dell’ultima avventura di Nathan Drake, in uscita nel 2017 ma ancora non annunciato ufficialmente. In quanti state aspettando entusiasti il nuovo pacchetto multiplayer?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.