CoroCoro non smette di stupire e svela inediti dettagli su Pokémon Sole e Luna

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

In questi ultimissimi giorni di trepidante attesa, la rivista nipponica CoroCoro ha svelato alcune preziose informazioni su Pokémon Sole e Luna, i due nuovissimi titoli della serie principale che verranno ufficialmente rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Ad essere svelate sono state quelle a riguardo le Forme di Alola e di Muk e Grimer. Proprio in queste ore infatti stanno circolando le prime immagini del prossimo numero di dicembre, che svelano due inedite Ultracreature e un misterioso Pokèmon nero, che sembra nascondere un grande mistero.

Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, cosa nasconderà mai il nuovo Pokémon? CoroCoro ha inoltre rivelato le nuove Mosse Z esclusive degli ultimi stadi evolutivi delle creature tascabili iniziali della regione di Alola!

corocoro-dicembre_03

I prossimi titoli di settima generazioni sono dunque alle porte, quando riusciremo a dare una riposta a tutti i nostri interrogativi. Cosa ne pensate delle nuove Ultracreature? Fateci sapere cosa ne pensate e diteci in quanto lo acquisterete al day one! Siete pronti?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.