NewsGDRGiochi da Tavolo e di Ruolo

Coriolis: The Great Dark, arriva su Kickstarter il nuovo GDR fantascientifico

Free League Publishing ha annunciato oggi la data di arrivo su Kickstarter per il suo nuovo GDR fantascientifico, ovvero Coriolis: The Great Dark. Tale data è fissata per il 19 marzo.

Questo titolo invita i giocatori ad immergersi in un mondo di esplorazione, misteri e intrighi ai confini dello spazio. I giocatori vengono invitati a viaggiare nell’ignoto a bordo dei possenti Greatships, ad esplorare antiche rovine, e ad immergersi negli intricati complotti delle potenti gilde.

Il gioco si ispira alle spedizioni polari del XIX secolo, all’immersione in profondità marine e all’archeologia pulp, e propone una nuova interpretazione del gioco di ruolo di fantascienza, puntando su mistero, senso di meraviglia e immagini mozzafiato.

Tutti i sostenitori che si impegneranno con livelli di contribuzione che includono ricompense fisiche nelle prime 24 ore, riceveranno un oggetto bonus che sarà presto svelato.

I sostenitori e rivenditori interessati a partecipare sono invitati a visitare la pagina di pre-lancio su Kickstarter e iscriversi per ricevere una notifica non appena la campagna sarà attiva. Se il finanziamento avrà successo, tutti i sostenitori riceveranno la versione PDF del gioco mesi prima del rilascio ufficiale.

Coriolis: The Great Dark è un gioco completamente autonomo, ma rappresenta anche il seguito spirituale del pluriacclamato Coriolis – The Third Horizon, il primo gioco di ruolo di fantascienza pubblicato da Free League, che ha ricevuto il Judges Spotlight Award agli ENNIE Awards 2017 ed è stata una delle prime uscite internazionali di Free League.

Dettagli sul gioco verranno condivisi tramite i canali social di Free League nelle settimane precedenti il lancio; segui gli aggiornamenti su Instagram, X e Facebook, in vista dell’inizio della campagna.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche