Control: Remedy mostra il titolo attraverso la tecnologia Ray Tracing

L'ultimo lavoro di Remedy, Control, si mostra alla conferenza attraverso un breve filmato incentrato sulla tecnologia del Ray Tracing.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della Gamescom 2019 che si sta svolgendo in questi giorni, Remedy ha pubblicato un nuovo trailer del suo ultimo lavoro Control, visionabile in testa all’articolo, che mostra il gioco in piena azione con tutti gli effetti della tecnologia Ray Tracing attivati in modo tale da poter fornire agli utenti un’anteprima dei numerosi miglioramenti grafici che la tecnologia Nvidia apporterà sul mercato.

Infatti, il titolo supporta la tecnologia Nvidia DLSS, inoltre, in base a un’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, il gioco è in assoluto uno dei migliori titoli al momento con il miglior supporto al Ray Tracing; i riflessi, le ombre, l’illuminazione globale e la resa dei colori, sono solo alcuni dei netti miglioramenti visivi che la tecnologia ha portato ha vantaggio dei giochi futuri.

Nvidia ha infine annunciato, durante la conferenza tedesca, una serie di nuovi giochi che supporteranno la tecnologia Ray Tracing.

Per qualsiasi altra news proveniente dalla fiera tedesca potete rimanere aggiornati sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!