Contra: forse un nuovo capitolo?

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Contra_-_Logo_-_01

Il team spagnolo MercurySteam, gia famoso per il successo di Castlevania Lords Of Shadow pare sia al lavoro su un altro grosso progetto: Contra.

Il titolo è stato uno delle pietre miliari deglii sparatutto cooperativi in forte espansione tra la metà degli anni ’80 e la fine dei ’90. Attualmente non si sa ancora nulla, eccetto che sul sito ufficiale di MercurySteam si può leggere, immediatamente sotto la descrizoine del titolo quanto segue:

“Esplora nuovi mondi, combatti contro strane creature, scopri nuovi eroi. Nuove notizie arriveranno molto presto.”

Non è ancora chiaro se il gioco uscirà come reboot della serie, ne tanto meno se le console di riferimento saranno Microsoft Xbox One od Sony PlayStation 4. Ci auguriamo che Contra esca di uovo per tornare a far sognare generazioni su generazioni!

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.