Continua l’avventura dei portatili Razer rubati: finiti in un’asta in Cina

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Sicuramente vi ricorderete dei notebook prototipo Razer rubati al CES di Las Vegas nei scorsi giorni! Dopo varie peripezie, sembrano essere finiti in un’asta online in Cina, con circa 20.000 euro infatti era possibile aggiudicarsi uno dei tripli schermo 4K, Razer Project Valerie nome tecnico, avvistate online e in vendita su Taobao. Il prezzo richiesto da 150.000 yuan però ha fatto scattare subito l’allarme e l’asta è stata prontamente rimossa, ma non è chiaro se l’inserzione è stata cancellata oppure semplicemente chiusa in seguito alla avvenuta vendita dei notebook.

Razer rubati

Se ancora vi state chiedendo come abbiano fatto a fare tanta strada, i notebook hanno superato indisturbati la dogana e controlli, forse scambiati per tradizionali portatili in circolazione. Ricordiamo dunque che Razer continua ad offrire una ricompensa fino a un massimo di 25.000 dollari per chiunque sia in grado di fornire informazioni che porteranno all’identificazione e alla condanna dei colpevoli del furto. La caccia al ladro continua, vi terremo aggiornati!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.