Confronto tra gli schermi degli attuali 3DS e dei New 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Alla presentazione dei New 3DS, Nintendo ha affermato che gli schermi di queste nuove console saranno leggermente più grandi rispetto alle loro controparti “originali”. Ora, tramite una foto su Twitter, possiamo vedere se e quanto saranno più grandi questi schermi.

New 3DS

Come potete vedere nell’immagine sotto, le dimensioni che cambieranno sono solo quelle del 3DS: il New 3DS nella sua versione slim, infatti, avrà lo schermo leggermente più grande, una via di mezzo tra l’attuale 3DS e l’attuale 3DS XL.

Invariate invece le dimensioni dello schermo del New 3DS XL rispetto a quelle del 3DS XL. A questo punto, per chi magari non ha gradito “l’eccessiva grandezza” degli schermi e della console in generale del 3DS XL ma che allo stesso tempo riteneva gli schermi del 3DS troppo piccoli, potrebbe virare l’acquisto verso la versione “normale” della prossimo 3DS.

New 3DS confronto

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.