Confermato, Uncharted The Nathan Drake Collection sarà doppiato in italiano

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un lungo silenzio di Sony, finalmente arriva la smentita dell’assenza del doppiaggio in Italiano della nuova Uncharted The Nathan Drake Collection.uncharted-nathan-drake-collection-500gb-ps4-bundle-announced-144256164304_jpg_0x0_q85

Nei giorni passati molte testate giornalistiche anche estere, che avevano ricevuto una copia della Uncharted The Nathan Drake Collection, avevano riscontrato l’assenza del doppiaggio nella nostra lingua e subito divulgato la notizia. Il silenzio di Sony ci aveva indotto a credere vera questa notizia, ma una diretta dal portale internazionale Gamersyde ha ridato la speranza a tutti fan del bel paese.

Nella diretta in pratica viene mostrato che nella copia divulgata in anteprima da Sony della Uncharted The Nathan Drake Collection, sono presenti diversi sottotitoli ed il doppiaggio in molte lingue, tra cui anche l’italiano.

Uno notizia che sappiamo benissimo non è ufficiale, ma molto probabilmente la versione di Uncharted The Nathan Drake Collection, che uscirà il prossimo 7 ottobre, sarà simile a quella in possesso dai ragazzi di Gamersyde.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!