Confermato l’arrivo su Xbox One e PC per Dynasty Warriors 9

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Koei Tecmo Europe ha ufficialmente confermato che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile in Occidente non solo per PlayStation4, ma anche per Xbox One e PC. Koei Tecmo, in questo nuovo capitolo, ha deciso di introdurre due nuovi combattenti per dar maggiore scelta all’utente; stiamo parlando di Man Chong del regno di Wei e Zhou Cang del regno di Shu. Ottime notizie dunque per i giocatori d’occidente, che potranno usufruire dell’atteso Dynasty Warriors 9 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.