Confermato il bundle con Dock e JoyCon per Nintendo Switch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

La nuova console di Nintendo, nome in codice NX e più correttamente Switch è forse la novità più interessante di questo momento, ed è per questo che grazie anche a Takashi Mochizuki è arrivata fin anche sulle pagine del Wall Street Journal. Il giornalista della grande e nota redazione si era interessato sui pezzi che verranno venduti nella confezione della nuova console di casa Nintendo.nintendo switchL’interessamento del giornalista è arrivato fino ai PR di Nintendo in Giappone, i quali non si sono fatti attendere ed hanno confermato che la nuova e già attesa Nintendo Switch sarà venduta in bundle con il Dock e con i due Joy Con Controller. In questa conferma purtroppo non si è chiarito esattamente se nel bundle sarà compreso anche il Grip per i Joy Con o se questo verrà venduto separatamente, ma siamo certi che ben presto avremo delucidazioni e chiarimento a riguardo.

Come sempre noi vi lasciamo al tweet del giornalista Takashi Mochizuki, e vi ricordiamo che sicuramente da qui ai primi mesi del prossimo anno usciranno tantissime novità e approfondimenti riguardanti l’attesa nuova console, Nintendo Switch della quale vogliamo conoscere veramente ogni minimo dettaglio.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!