La conferma della risoluzione di Sunset Overdrive

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante fosse noto da molto tempo, Insomniac Games, sviluppatrice di Sunset Overdrive, ha voluto ribadire e confermare che il gioco, esclusiva Xbox One, girerà ad una risoluzione di 900p e a 30fps.

sunset overdrive

Ecco le parole di Ted Price del team di sviluppo:

Questo gioco presenta un sacco di elementi a schermo, così abbiamo deciso di adottare una risoluzione nativa a 900p per spingere al massimo su livello di dettaglio, azione, grandezza della città ed esperienza di gioco. Quello che rende strepitoso Sunset Ovedrive è che se puoi vedere qualcosa, puoi anche raggiungerla“.

Ricordiamo che il gioco uscirà, in esclusiva Xbox One, il 31 ottobre.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.