Il PC Gaming Show verrà anticipato all’E3 e non si scontrerà con Ubisoft

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo i primi annunci arrivate nelle scorse, tra cui MicrosoftUbisoft e Nintendo, di cui vi invitiamo caldamente a recuperare tutti i dettagli cliccando sugli appositi link evidenziati, arrivano nuove novità per il prossimo E3 2016. A circa un mese da Los Angeles, arriva la comunicazione che il PC Gaming Show avrà luogo per il secondo anno di seguito (ricordate infatti lo scorso anno?), in più verrà leggermente anticipato per evitare di sovrapporsi con la conferenza annunciata da Ubisoft. Prendete carta e penna e segnatevi questo appuntamento: l’inizio è previsto per le 11:30 PM PT (ore 20.30 italiane) e non alle ore 12:00 PM PT come previsto.

Ci si augura che per quell’ora la conferenza Microsoft sia già terminata (che inizierà alle 18:30) e considerando che la durata complessiva per il PC Gaming Show è di circa 90 minuti, finirà giusto in tempo per la conferenza Ubisoft, prevista per le 22.00, sempre ora italiana.

pc gaming show

Qui di seguito, ecco chi parteciperà al PC Gaming Show:

  • Cloud Imperium (Star Citizen)
  • Studio Wildcard (ARK: Survival Evolved)
  • TaleWorlds Entertainment (Mount & Blade)
  • Torn Banner Studios (Chivalry: Medieval Warfare, Mirage: Arcane Warfare)
  • Bohemia Interactive (DayZ, ArmA)
  • Relic Entertainment (Dawn of War, Company of Heroes)
  • Tripwire Interactive (Killing Floor, Red Orchestra).

Dunque, vi state preparando? Noi siamo sempre più pronti! Avremo modo di stare insieme per tutta la durata dell’E3 2016, sul nostro canale Real Players. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità e future informazioni sull’evento di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.