Conferenza Nintendo in contemporanea al Nintendo Direct di domani

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che domani debba essere una giornata ricca di novità per i fan della Nintendo: come già programmato, domani si terrà un nuovo Nintendo Direct sulle uscite primaverili di Wii U e 3DS, ma non è tutto.

Nintendo

Infatti sembrerebbe che, in contemporanea del Direct, Nintendo abbia un’altra sorpresa: è in programma una conferenza stampa, che si svolgerà nelle vicinanze di San Francisco.

A conferma di ciò Neal Ronaghan, appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo della grande N, sarà presente insieme ad altri invitati. Vedremo cosa frulla nelle menti dei piani alti di Kyoto; l’appuntamento è a domani alle ore 15.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.